1 disponibili
( dedicata agli appassionati dell’eccellenza del “Made in Italy” )
200 ESEMPLARI NUMERATI COSTRUITI AL MONDO
( PER L’ITALIA SONO STATI DESTINATI SOLAMENTE N°20 ESEMPLARI )
DISEGNATA DA ADRIAN MORTON ( AUTORE ANCHE DELLA MERAVIGLIOSA BENELLI TORNADO TRE 900 )
LA F3 SERIE ORO È RICONOSCIBILE A COLPO D’OCCHIO PER LE PIASTRE TELAIO E PER IL MONOBRACCIO DORATI; STESSA COLORAZIONE PER I CERCHI IN ALLUMINIO FORGIATO. LA GRAFICA VOLUTAMENTE MINIMALISTA ESALTA ULTERIORMENTE LE LINEE E IDENTIFICA DISCRETAMENTE QUESTO NUOVO MODELLO.
PARTICOLARI VERNICI MULTISTRATO SONO STATE UTILIZZATE PER ACCENTUARNE LE FORME SINUOSE. IL RISULTATO FINALE È UNA SORPRENDENTE REINTERPRETAZIONE DELLA LEGGENDARIA LIVREA ROSSO-ARGENTO.
MATERIALI NOBILI – FIBRA DI CARBONIO : LA RICCHEZZA DI ELEMENTI IN FIBRA DI CARBONIO È UNICA, PARAFANGO ANTERIORE E POSTERIORE, COVER CRUSCOTTO, FIANCHETTI DELL’AIRBOX, COPERTURA DEI CONDOTTI DI ASPIRAZIONE, APPENDICI CARENA, PROTEZIONE CATENA SUPERIORE ED INFERIORE, PROTEZIONE FORCELLONE, COPRI PIGNONE, SOTTO CARENA E I TERMINALI DELL’IMPIANTO DI SCARICO SONO REALIZZATI NELLA PREZIOSA FIBRA, SPLENDIDAMENTE LAVORATA E PROTETTA DA UN VELO DI VERNICE TRASPARENTE.
CICLISTICA TOP : ÖHLINS FORNISCE FORCELLA, MONO TTX E AMMORTIZZATORE DI STERZO, REGOLABILI IN TUTTE LE FUNZIONI ELASTICHE E IDRAULICHE, RAPPRESENTANO LO STATO DELL’ARTE DELLE SOSPENSIONI.
IL TELAIO E IL SUPPORTO REGGISELLA SONO SALDATI A TIG, CON LA PERIZIA CHE GARANTISCE LA MASSIMA RESISTENZA STRUTTURALE E IL PIÙ RAFFINATO ASPETTO ESTETICO. NELL’OTTICA DELLA MASSIMA PERSONALIZZAZIONE, I POGGIAPIEDI SONO MONTATI SU SUPPORTI LAVORATI DAL PIENO, E SONO LAVORATI DAL PIENO ESSI STESSI… LA LORO POSIZIONE È REGOLABILE, COME DEL RESTO QUELLA DELLE LEVE DI CAMBIO E FRENO POSTERIORE.
IL RIVESTIMENTO DELLA SELLA PILOTA E PASSEGGERO, REALIZZATO INTERAMENTE A MANO, È IN VERA PELLE ED ALCANTARA E DONA ALLA SERIE ORO ULTERIORE ELEGANZA…
A COMPLETARE UN QUADRO D’ECCELLENZA CONTRIBUISCE LA PIASTRA DI STERZO CHE RECA COM’È TRADIZIONE UNA TARGHETTA IN ORO IDENTIFICATIVA DI CIASCUN ESEMPLARE …( L’ESEMPLARE PROPOSTO E’ LA N° 70/200)
I COMPONENTI MECCANICI CHE CARATTERIZZANO LA SERIE ORO SONO NUMEROSISSIMI: AD ESEMPIO L’IMPIANTO FRENANTE BREMBO RAGGIUNGE L’ECCELLENZA GRAZIE AI DISCHI RACING E ALLE PINZE ANTERIORI MONOBLOCCO A FISSAGGIO RADIALE.
CHE DIRE….SPETTACOLARE TRIONFO DI BELLEZZA ED ESCLUSIVITA’ ELEVATO ALLA 3°…PROPRIO COME I SUOI CILINDRI…..
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE….
DATI ESEMPLARE PROPOSTO:
PRIMA IMMATRICOLAZIONE GENNAIO 2013
INTERASSE 1380
173 KG DI PESO
MOTORE : ALBERO MOTORE CONTROROTANTE ( SOLUZIONE INEDITA, DERIVAZIONE MOTOGP ) – 3 CILINDRI IN LINEA 675 cc – 4 TEMPI
KW A LIBRETTO 94,20 – CV 130 CIRCA
VALVOLE ASPIRAZIONE E SCARICO IN TITANIO
GESTIONE ELETTRONICA FULL RIDE BY WIRE
CONTROLLO DI TRAZIONE REGOLABILE SU 8 LIVELLI
LAUNCH CONTROL
ANTI WHEELING
CAMBIATA ASSISTITA ELETTRONICAMENTE MV
VERNICIATURA SPECIALE MULTISTRATO DEDICATA
CORREDO DA SOGNO
UNICO PROPRIETARIO
COMPLETAMENTE ORIGINALE E CONSERVATA
SOLAMENTE 1918 KM …MOTO PARI AL NUOVO
PER INFO, DETTAGLI E APPROFONDIMENTI :
TEL : 328 868 7364 / 059 3970767
MAIL : INFO@HOUSEOFBIKERS.IT
A: Via Canaletto, 20/a
Bastiglia (Mo) – 41030 Italia
M: +39 328 86 87 364
E: info@houseofbikers.it
ORARIO:
Lunedì
mattina chiuso
15:00 – 19:00
Martedì – Venerdì
9:00 – 12:30
15:00 – 19:00
Sabato
9:00 – 12:45
pomeriggio chiuso, si riceve solo su appuntamento.
Domenica
chiuso